Beni e servizi, addio avvisi pubblici al buio

Immagine associata al documento: Beni e servizi, addio avvisi pubblici al buio Un luogo di facile accesso per l'incontro tra bisogni espressi (e non più semplicemente supposti) del territorio e le offerte del mondo imprenditoriale.
Cambia così, in Puglia, grazie alla piattaforma informatica "Apulian Ict living labs" la filosofia degli avvisi pubblici.
L'intervento, che vale 15 milioni di euro, è stato presentato ieri dal presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola , insieme a numerosi rappresentanti della Regione Puglia tra i quali l'assessore al Lavoro, Elena Gentile. Da oggi parte la mappatura e censimento dei fabbisogni e la richiesta di accreditamento al catalogo dei partner dell'ente pubblico.
Chiunque sia interessato può collegarsi al sito www.sistema.puglia.it. Una volta stabiliti i protagonisti di questa nuova sfida , potrà partire la seconda fase, nel corso della quale si procederà alla valutazione dei progetti di sperimentazione presentati, in questo caso, dalla imprese. [... ]

Da "La Gazzetta del Mezzogiorno" del 19 aprile 2012 (pag. 11)

Leggi l'Articolo       - [Scarica  .pdf  - 208 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 21 Aprile 2012
Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 250 volte
Letto: 96 volte