Scuola Internazionale della Gastronomia Mediterranea: Bando di selezione

Immagine associata al documento: Scuola Internazionale della Gastronomia Mediterranea: Bando di selezione Avviato dalla Città di Ceglie Messapica (Brindisi), in partenariato con la Città di Metsovo (Ioannina) un Bando di selezione per studenti del 1° Corso della Scuola Internazionale della Gastronomia Mediterranea.
Il Progetto pilota si inserisce nell'ambito del "Piano di iniziativa comunitaria Interreg III A Grecia/aitalia - Asse III - Misura III 2 "Scuola Internazionale della Gastronomia Mediterranea", con l'obiettivo di formare tecnici in grado di valorizzare e promuovere i prodotti e le tradizioni gastronomiche locali, connessi anche alla salvaguardia dei beni paesaggistico-ambientali. Il corso avrà sede nel Convento di San Domenico, Via G. Elia n. 1 Ceglie Messapica 72013 (BR). E' rivolto a 20 partecipanti in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore, inoccupati, disoccupati, occupati con esperienza nel settore e a coloro non in possesso di tale titolo, ma aventi conoscenze alfabetico.matematiche e requisiti validi per l'accesso ad un canale di istruzione e formazione di livello post-secondario.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al corso scade alle ore 12,00 del giorno 15/10/2007. Requisiti, modalità e procedure di accesso al corso sono indicati nel rispettivo Bando.       -          
Sito di riferimento: http://www.gam-ceglie.org/
Gli Allegati (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 17 Settembre 2007
Fonte: Portale della Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Lavoro e Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 45 volte