Il Made in Puglia sfila al porto di Bari

Immagine associata al documento: Il Made in Puglia sfila al porto di Bari Una sfilata per promuovere il made in Puglia, nella cornice del II Forum italiano per l'imprenditoria femminile. Appuntamento per stasera 12 settembre, al Terminal Crociere del Porto di Bari (h. 19.30).
Un evento nell'evento, la Sfilata di Moda organizzata nell'ambito del "II Forum italiano per l'imprenditoria femminile - area dell'Europa sud orientale e balcanica, Caspio e Caucaso", promosso dal Ministero del Commercio Internazionale e dalla Regione Puglia, Assessorati allo Sviluppo Economico e al Mediterraneo e ospitato in Fiera.

La sfilata, organizzata in collaborazione con Moda Mediterranea, si svolgerà la sera del 12 settembre alle ore 19.30 presso la grande vela del nuovo Terminal Crociere, nell'area del Porto di Bari e sarà seguita da una cena di gala offerta dalla Provincia di Bari. Ospiti "speciali" della serata saranno il Ministro Emma Bonino e le imprenditrici partecipanti al Forum.

"Non è semplice spettacolo che offriamo alle imprenditrici dell'area balcanica, ha spiegato l'assessore allo Sviluppo Economico, Sandro Frisullo, ma parte integrante di un programma di promozione del brand pugliese nei mercati strategici. In questo modo la Regione intende comunicare che la Puglia opera nel settore raggiungendo punte di eccellenza".

L'evento, condotto da Janet de Nardis, per la direzione artistica di Massimo Tarantino si articolerà in sei sfilate con la partecipazione di importanti aziende pugliesi, rappresentative delle varie tipologie di produzione: dall'intimo, alla maglieria, all'alta moda donna, all'abbigliamento maschile, agli abiti da sposa.

Moda Mediterranea è un Spa nata nel 2002 su iniziativa della Camera di Commercio di Bari e altri soci, con l'obiettivo di promuovere e supportare il settore della moda in Puglia.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 12 Settembre 2007
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 53 volte