Inviati all'Inps gli elenchi di cassa integrazione e mobilità

Immagine associata al documento: Inviati all'Inps gli elenchi di cassa integrazione e mobilità La Regione ha inviato all'Inps gli elenchi della cassa integrazione e della mobilità in deroga. Il primo comprende le autorizzazioni in proroga rispetto al periodo I gennaio 2011 - 30 giugno 2011 e le nuove autorizzazioni inviate dai datori di lavoro a partire dal I maggio 2011".
A darne notizia è l'assessore al Welfare e al Lavoro Elena Gentile che spiega: "L'elenco delle aziende pugliesi regolarmente autorizzate alla fruizione della cassa integrazione in deroga è stato trasmesso alla sede regionale dell'Inps anche attraverso la Banca Dati Percettori".
"Inoltre l'INPS - ha continuato l'assessore Gentile - ha ricevuto anche un primo elenco di autorizzazioni alla fruizione della mobilità in deroga".

Il dettaglio relativo alle aziende autorizzate alla cassa integrazione è disponibile su questo portale. Per altre informazioni occorre rivolgersi agli sportelli Inps.

Scarica l'elenco delle Aziende che hanno attivato la Cassa Integrazione in deroga       - [Scarica  .pdf  - 126 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 26 Ottobre 2011
Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Lavoro e Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 8,419 volte
Letto: 147 volte