Pubblicato l'Avviso "Fondo per il sostegno alla flessibilità"

Immagine associata al documento: Pubblicato l'Avviso "Fondo per il sostegno alla flessibilità" Nell'ambito del Piano Straordinario per il Lavoro in Puglia 2011, Azioni rivolte al Lavoro delle donne, è stato pubblicato l'Avviso riguardante l'attivazione di "Strumenti di flessibilità del lavoro per le donne" finalizzato alla realizzazione di misure economiche per sostenere la genitorialità e favorire la conciliazione vita-lavoro per le famiglie pugliesi.

La somma complessiva impegnata per l'attuazione di tale misura di sostegno al reddito di lavoratrici e lavoratori occupati che percepiscono una retribuzione ridotta per far fronte ai carichi di cura familiari ammonta ad € 1.500.000,00.
L' Avviso è rivolto in questa fase agli Enti bilaterali e agli Ordini professionali (definiti "soggetti intermediari") che manifestino l'interesse alla gestione e al co-finanziamento del Fondo di cui trattasi e che potranno inoltrare la domanda redatta nelle modalità precisate nel documento entro e non oltre sessanta giorni dalla data di pubblicazione dello stesso nel Bollettino ufficiale regionale, avvenuta il 15 settembre 2011, nel n.143.

L'atto è stato approvato con Determinazione del Dirigente Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità n.535 del 20 giugno 2011, e pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 143 del 15 settembre 2011.
      -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 19 Settembre 2011
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 94 volte