Nuova missione promozionale in Francia per il sistema aerospaziale pugliese

Immagine associata al documento: Nuova missione promozionale in Francia per il sistema aerospaziale pugliese La Puglia dell'aerospazio torna in Francia. Archiviata tra le esperienze positive la missione promozionale svoltasi lo scorso dicembre a Tolosa in occasione della business convention "Aeromart", la Puglia si appresta ad atterrare all'aeroporto "Le Bourget" di Parigi per partecipare da lunedì prossimo, 20 giugno, all'edizione 2011 del Paris Air Show.
Alternandosi al salone che si svolge durante gli anni pari presso l'aeroporto di Farnbourough (sobborgo di Londra), l'Air Show parigino rappresenta il più importante evento per l'industria aerospaziale a livello mondiale: l'ultima edizione, svoltasi nel 2009, ha fatto registrare oltre 2 mila espositori, circa 138 mila visitatori ed oltre 200 delegazioni internazionali.
La formula dell'evento abbina l'esposizione delle novità nel campo delle produzioni e delle soluzioni tecnologiche aeronautiche ed aerospaziali a una borsa d'affari, dove fornitori e committenti, sia di grandi e sia di piccole imprese, possono definire opportunità di collaborazione.

Leggi il Comunicato Stampa       - [Scarica  .pdf  - 167 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 18 Giugno 2011
Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 300 volte
Letto: 58 volte