La Puglia creativa in mostra a Bruxelles per Sm-Art

Immagine associata al documento: La Puglia creativa in mostra a Bruxelles per Sm-Art Il mondo della Puglia creativa si mette in mostra a Bruxelles in occasione di Sm-Art, un evento giunto alla seconda edizione che racconta oggetti e progetti della contemporaneità nella mostra itinerante "Piccole cose a tavola".
L'esposizione, patrocinata tra gli altri dalla Regione Puglia e Apulia Film Commission , si inaugura oggi, 31 marzo 2011, nella sede regionale di Bruxelles a Rue du Trone e sarà aperta sino a domani I aprile.
Nata da un progetto di Valentina D'Andrea con la direzione artistica di Carla Pinto e in collaborazione con Big Sur e Archivio Cinema del reale, la mostra espone il meglio del mondo creativo della Puglia contemporanea che intreccia linguaggi e discipline, musica, cinema, teatro, letteratura e design, segnando sentieri artistici capaci di generare processi economici e di sviluppo.

Al vernissage in programma questa sera dalle 18,30 alle 21,00 sarà presente la vice presidente della Regione Puglia e assessore allo Sviluppo economico Loredana Capone.

Leggi il Comunicato Stampa       - [Scarica  .pdf  - 212 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 31 Marzo 2011
Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 247 volte
Letto: 34 volte