Por Puglia 2007/13: Avviso pubblico n. 317/2009 "Misure anticrisi per le donne"

  Con determinazione dirigenziale n. 317/2009 del Servizio Formazione Professionale è approvato l'Avviso pubblico n.8/2009 per la presentazione di progetti finanziati con il reimpiego delle risorse liberate a seguito della selezione di operazioni coerenti, ai sensi della D.G.R. n. 1974/2008, con il relativo impegno di spesa.
L'Avviso si propone di finanziare percorsi formativi finalizzati sia a rimuovere gli ostacoli che impediscono l'ingresso delle donne nel mercato del lavoro sia a sostenerne la permanenza. In particolare, è prevista la formazione delle donne disoccupate e l'attivazione di percorsi per il recupero e la transizione al lavoro delle donne anche in condizione di svantaggio sociale.
Possono presentare proposte gli organismi in possesso di una o più sedi operative accreditate per la macrotipologia "formazione superiore" o in caso di specifiche destinatarie, per la macrotipologia "area dello svantaggio". E' consentita anche la costituzione di Raggruppamento Temporaneo di Scopo (R.T.S.).
La domanda di partecipazione, la documentazione di ammissibilità e i formulari ed il restante materiale richiesto dal presente avviso dovranno, pena l'esclusione, essere rinchiuse in un unico plico debitamente sigillato, che dovrà riportare l'indicazione della "ragione sociale" del soggetto attuatore e la dicitura "POR Puglia 2000-2006 - Misura 3.14, azione d) - Avviso n. 8/2009".
Il plico dovrà essere consegnato, pena l'esclusione, a mano o tramite servizio di corriere espresso (non fa fede la data del timbro postale di spedizione), entro e non oltre le ore 13.00 del 7 aprile 2009, al seguente indirizzo:
REGIONE PUGLIA - Servizio Formazione Professionale
Viale Corigliano 1 - Zona Industriale
70123 - BARI
La consegna del plico oltre il termine previsto sopra indicato comporta la "dichiarazione di irricevibilità" dello stesso ai fini della graduatoria.
Per informazioni rivolgersi al suindicato Servizio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 del martedì e del giovedì, ovvero ai numeri telefonici 080/5405440 - 5406 - 5418, ovvero alla mail e.danese@regione.puglia.it, dal quinto giorno dopo la pubblicazione del presente avviso. L'avviso, unitamente ai suoi allegati, è prelevabile all' indirizzo Internet: http://formazione.regione.puglia.it       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 24 Marzo 2009
Fonte: Commissione Pari Opportunità
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 69 volte