Nuove regole per le imprese innovative

Immagine associata al documento: Nuove regole per le imprese innovative Semplice richiesta di brevetto e solo sede operativa in Puglia. Cambia così l'avviso per le imprese innovative di nuova costituzione e il relativo regolamento regionale (n. 15 del 2010).
Il nuovo Avviso e il regolamento sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 7 ottobre 2010.
In seguito alla modifica dell'Avviso, l'agevolazione potrà essere ottenuta non solo dalle imprese che hanno già ricevuto il rilascio di un brevetto, ma anche da parte delle aziende che hanno fatto la semplice richiesta di brevetto e ottenuto la pubblicazione della documentazione tecnica.

Mentre, la modifica del Regolamento, che riguarda sia l'Avviso imprese innovative operative che quelle di nuova costituzione, stabilisce che l'impresa possa ottenere l'agevolazione grazie alla presenza della sola sede operativa in Puglia e non anche della sede legale come previsto in precedenza.

Le domande di ammissione devono essere inviate secondo la procedura telematica prevista su questo portale e trasmessa con raccomandata A.R., corredata dagli allegati obbligatori (cfr. Art. 9 dell'Avviso) a Puglia Sviluppo S.p.A., Via Amendola 168/5, 70126 Bari.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 08 Ottobre 2010
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 127 volte