Fondo per il salvataggio e la ristrutturazione delle imprese in difficoltà

Immagine associata al documento: Fondo per il salvataggio e la ristrutturazione delle imprese in difficoltà Venerdì 25 giugno 2010 verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto attuativo della Delibera CIPE n. 110 del 18/12/2008, recante Criteri e modalità di funzionamento del Fondo per il finanziamento degli interventi consentiti dagli Orientamenti U.E. sugli aiuti di Stato per il salvataggio e la ristrutturazione delle imprese in difficoltà .

Il Fondo diviene operativo 10 giorni dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto attuativo e l'impresa che intende accedere agli interventi del Fondo deve presentare la domanda all'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A. (INVITALIA).
Dalla data di pubblicazione del Decreto attuativo sulla Gazzetta Ufficiale sarà possibile scaricare dal sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico e da www.invitalia.it, tutta la documentazione relativa alla presentazione delle domande di accesso al Fondo.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 24 Giugno 2010
Siti web di Riferimento: Ministero dello Sviluppo Economico
Fonte: Ministero dello Sviluppo Economico
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Sportello Europa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 85 volte