Successo per l'ICT pugliese al TOSM di Torino

Immagine associata al documento: Successo per l'ICT pugliese al TOSM di Torino Oltre 250 incontri d'affari, quasi 200 contatti registrati e 5 workshop. Sono questi, in estrema sintesi, i numeri che hanno determinato il successo ottenuto dalla Puglia alla terza edizione del TOSM (Torino Software & Systems Meeting) il salone dell'I.C.T. (Information e Communication Techology), promosso dalla Camera di Commercio di Torino al Lingotto Fiere.

Hanno contribuito al raggiungimento dell'ottimo risultato, da un lato, la formula adottata dagli organizzatori tesa a privilegiare l'incontro d'affari tra gli imprenditori e dall'altro il forte processo evolutivo fatto registrare recentemente dal sistema delle aziende operanti nell'ICT in Puglia, che, inevitabilmente, ha destato grande interesse da parte degli oltre 6.000 visitatori accreditati (più del doppio rispetto alla edizione precedente del meeting).

"La Puglia - ha detto la Vice Presidente della Regione e Assessore allo Sviluppo economico Loredana Capone - sta avanzando a grandi passi nelle settore delle ICT. Il riscontro positivo alla terza edizione del TOSM è un feedback molto importante per noi. Dimostra che la vivacità e il dinamismo delle nostre imprese anche in questo comparto, può attrarre investimenti e, grazie alle politiche regionali di accompagnamento, dare avvio a nuove relazioni commerciali".

Scarica il Comunicato Stampa       - [Scarica  .pdf  - 156 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 04 Giugno 2010
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 318 volte
Letto: 78 volte