Da oggi la Regione Puglia partecipa ad Echo Italia Montreal 2010

Immagine associata al documento: Da oggi la Regione Puglia partecipa ad Echo Italia Montreal 2010 Dopo Los Angeles, dove ancora migliaia i cittadini americani e turisti continuano a degustare nel parco di divertimenti Disneyland le orecchiette con le cime di rape, il programma di promozione dell'eccellenza agroalimentare ed enogastronomica pugliese fa tappa in un'altra metropoli nordamericana.
Da lunedì 31 maggio a mercoledì 2 giugno la Regione Puglia, Assessorato allo Sviluppo economico e Innovazione tecnologica, con il supporto operativo dello Sprint Puglia, parteciperà a Echo Italia 2010 accompagnando una delegazione di piccole e medie aziende, testimoni dell'eccellenza agroalimentare pugliesi.

Come da tradizione, durante Echo Italia si terranno incontri d'affari, riunioni di lavoro, laboratori di degustazione e tavole rotonde da cui dovrebbero scaturire accordi di partenariato istituzionale, intese commerciali, protocolli di ricerca. Non si tratta, dunque, di una fiera ma di un palcoscenico dedicato al'Italia, ai suoi territori, ai suoi prodotti tipici, che crea appunto "echo" in ragione della sua unicità e originalità.

Leggi il Comunicato Stampa       - [Scarica  .pdf  - 40 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 31 Maggio 2010
Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 512 volte
Letto: 82 volte