Nuovo Quotidiano di Puglia - "Primo impegno: sostegno alle piccole imprese"

Immagine associata al documento: Nuovo Quotidiano di Puglia - "Primo impegno: sostegno alle piccole imprese" Loredana Capone, vice presidente e assessore allo Sviluppo economico. Una riconferma che è anche un riconoscimento al suo lavoro e al Grande Salento da parte di Vendola. E' così?
"Certamente riconfermandomi la delega di vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico, il governatore Vendola ha voluto dare un segnale chiaro di un cammino comune della Puglia, con un ruolo da protagonista per il Grande Salento".
Ci sono ritardi nella pubblicazione dei bandi per il sostegno allo sviluppo. Un ritardo che pesa soprattutto in questo momento di crisi economica. Cosa può fare per accorciare i tempi?
"Abbiamo appena definito la delibera per rifinanziaire lo start-up delle piccole imprese. Non faremo mancare il nostro impegno a sostegno della Puglia che vuole crescere, delle imprese che vogliono investire, fare ricerca e innovazione per dare un volto nuovo e più moderno alla Puglia e al Grande Salento".
Il suo partito, il Pd, si sente ben rappresentato in questa giunta? Le critiche alle scelte del Presidente Vendola sono note e hanno provocato non poco malcontento.
"Il Pd saprà accompagnare, come ha sempre fatto, questo percorso di cambiamento. Nessuno abbia dubbi a proposito".

Da "Nuovo Quotidiano di Puglia" del 28 aprile 2010 (pag. III)       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 28 Aprile 2010
Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 54 volte