Confcommercio organizza la seconda edizione del "Premio Nazionale per l'Innovazione nei servizi", collocato all'interno della più ampia cornice della Giornata Nazionale dell'Innovazione promossa dalla Presidenza del consiglio dei ministri nel 2008.
"L'obiettivo del premio, riconosciuto con Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, è quello di valorizzare e sostenere - si legge in una nota - le migliori capacità innovative e creative di aziende, università, amministrazioni enti o singoli ideatori, anche al fine di favorire la crescita della cultura dell'innovazione del paese". "L'inclusione di un premio riguardante l'innovazione nel terziario - osserva Confcommercio - rappresenta un notevole passo in avanti nel riconoscimento della capacita' del commercio, del turismo, dei servizi alle imprese ed alla persona di attuare le diverse forme di innovazione da quella tecnologica a quella organizzativa". Le categorie di premio previste per l'anno 2010 sono:
- Sito di riferimento: http://www.confcommercio.it/home/DOCUMENTAZ/Appuntamen/Premio-Naz/index.htm |