Comunicato del Dirigente inerente le procedure di accreditamento

 

COMUNICATO
PROCEDURE DI ACCREDITAMENTO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ASSEGNO DI CURA E ASSISTENZA INDIRETTA PERSONALIZZATA

Al fine di garantire una corretta ed efficace gestione delle misure di sostegno economico in favore delle persone non autosufficienti e loro nuclei familiari di cui agli Avvisi Pubblici Regionali denominati: ASSEGNO DI CURA e ASSISTENZA INDIRETTA PERSONALIZZATA, approvati con A.D. n. 27 del 4 febbraio 2010 e A.D. n. 29 del 9 febbraio 2010, si precisa che:

  • come espressamente previsto dagli Avvisi pubblici sopra menzionati sono abilitati a presentare la domanda, su delega dei potenziali beneficiari, Patronati e Caf riconosciuti ai sensi della L.n. 152 del 30 marzo 2001, nonché gli uffici dei Servizi Sociali dei Comuni Pugliesi:
  • la presentazione delle domande è subordinata ad una preventiva fase di REGISTRAZIONE E ACCREDITAMENTO ON LINE.

La procedura di ACCREDITAMENTO ON LINE, puntualmente descritta nel formulario allegato agli avvisi pubblici, consiste nella compilazione - attraverso la piattaforma informatica dedicata accessibile all'indirizzo http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it - di una "Scheda soggetto richiedente" contenente una serie di informazioni relative al soggetto che intende accreditarsi.

LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA SOGGETTO RICHIEDENTE DEVE AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE ON LINE E SI INTENDE CONCLUSA CON L'OPERAZIONE DI "CONVALIDA". Il sistema genera automaticamente un file in formato PDF relativo alla richiesta di accreditamento on line che dovrà essere inviato al CENTRO SERVIZI INNOVAPUGLIA secondo le modalità indicate nel manuale.

      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 25 Febbraio 2010
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 137 volte