Bando su Titolo II - nuova modulistica per l'acquisto di un immobile

Immagine associata al documento: Bando su Titolo II - nuova modulistica per l'acquisto di un immobile Nel caso in cui il programma di investimento preveda l'acquisto di un immobile è necessario che l'impresa compili e fornisca, firmata e timbrata in originale, una dichiarazione sostitutiva di atto notorio del legale rappresentante che attesti alcune dichiarazioni espressamente previste dalla normativa. È disponibile nell'area Regimi di aiuto Titolo II, il Modulo in formato word che può essere scaricato e successivamente compilato dall'impresa stessa.

Inoltre, si ricorda che come previsto dall'art. 14 delle Linee Guida Amministrative è necessario fornire, a corredo della richiesta di erogazione del contributo, tra l'altro anche una Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio (DSAN) del legale rappresentante di rinuncia alle altre agevolazioni e di impegni presi e le Dichiarazioni liberatorie dei fornitori.
Entrambe le dichiarazioni suddette sono disponibili nell'area Regimi di aiuto Titolo II, sezione Modulistica, in formato word che possono essere scaricate e successivamente compilate dall'impresa stessa.

Per accedere direttamente alla pagina Titolo II clicca qui.

Scarica il modulo "Dichiarazione acquisto immobile"       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 11 Dicembre 2009
Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 5 volte
Letto: 118 volte