Incontro dell'Assessore Russo con la delegazione del Gruppo Oscar

  L'Ordine Speciale dei Consiglieri Agricoli delle Ambasciate in Roma (Gruppo OSCAR) è stato ricevuto questa mattina dall'Assessore Enzo Russo.
I Consiglieri Agricoli delle ambasciate di Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Filippine, Irlanda, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Spagna, Repubblica del Sud Africa, Svezia, Svizzera, Thailandia e Ungheria, che resteranno in Puglia sino al 20 maggio, hanno avuto modo di conoscere in questi primi giorni, la realtà agroalimentare pugliese.
L'assessore Russo ha ribadito nell'incontro odierno "quanto sia importante favorire lo scambio di conoscenze tra le diverse realtà agricole per promuovere e favorire le relazioni commerciali tra la nostra regione e gli stati rappresentati dai diplomatici presenti. Lo sviluppo dell'agroalimentare pugliese non può infatti prescindere dallo sviluppo di una politica di internazionalizzazione per i prodotti pugliesi di qualità.
La visita del gruppo OSCAR è una delle occasioni per promuovere il "Sistema Puglia" concentrando forze e azioni per offrire alle nostre imprese concrete opportunità di crescita".       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 18 Maggio 2007
Fonte: Portale della Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 1 volte
Letto: 64 volte