Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 107 di Gennaio 2009

Fiera del Levante in Albania

Immagine associata al documento: COLLETTIVA ICE - REGIONE PUGLIA

Dal 14 al 17 ottobre la Fiera del Levante diviene Eco Biz Expo e si sposta a Tirana. L'ICE e la Regione Puglia - Area per lo Sviluppo, il Lavoro e l'Innovazione, promuovono la partecipazione di una collettiva pugliese alla IX Fiera del Levante in Albania che diventa la capitale del business ecologico, declinato in comparti di grande attualità: il ciclo dell'acqua, la gestione dei rifiuti, le energie rinnovabili e l'edilizia sostenibile . I temi scelti sono correlati alle grandi possibilità presenti in questi settori per le imprese italiane che vogliono operare con profitto nel mercato albanese.

La Collettiva ICE Regione Puglia, prevista nell'ambito della nuova Convenzione 2009, si focalizza in una delle tre sezioni della Fiera: Biz Forum, area riservata agli incontri d'affari. L'impresa partecipante può esplorare le opportunità del mercato attraverso una formula agile ed estremamente vantaggiosa, senza affrontare i costi correlati all'acquisizione di spazi espositivi.

L 'ICE sosterrà gli espositori con una serie di servizi per agevolare i contatti e fornire sostegno professionale in fiera; infatti, All'interno dell'area espositiva sarà allestito un Centro Servizi dotato di ogni attrezzatura, come telefono e fax, fotocopiatrice e computer, con allaccio internet wireless.

AZIONI PREVISTE IN SENO ALLA FIERA:

• Ricerca partner ed incontri B2B, opportunamente individuati da ICE Tirana, in base ai profili delle aziende aderenti;
• Partecipazione ai seminari di settore, previsti nel programma fieristico (potabilizzazione e depurazione delle acque, produzione di energia dai rifiuti, efficienza energetica);
• Desk ICE di informazione, assistenza ed orientamento visitatori;
• Realizzazione di catalogo degli espositori tradotto in lingua albanese .


Il costo della partecipazione è di 250 euro, le imprese pugliesi aderenti all'iniziativa avranno la possibilità di usufruire, oltre al pacchetto di azioni sopra indicato, di un'area di ca. mq. 8/9 mq., dotata di postazione di lavoro personalizzata, all'interno della Collettiva ICE/Regione Puglia (livello "1" del Padiglione fieristico), con un contributo forfetario di € 250,00 (duecentocinquanta).

Per informazioni ed adesioni: ICE Bari (dr Carlo O. Mastrangelo) - tel.: 080 56.99.146, e-mail: co.mastrangelo@ice.it. Per un tour virtuale di Eco Biz Expo: www.ecobizexpo.biz; www.focusalbania.com

Al link in basso la Circolare esplicativa dell'ICE, la scheda di adesione ed il Programma provvisorio dei Worshops previsti.           
 
Allegati (ALT+"A")
 
CIRCOLARE ICE - BARI - [Scarica  .doc  - 89 Kb] -
Scarica, compila ed invia la scheda di adesione all'evento - - [Scarica  .doc  - 950 Kb]
PROGRAMMA DI MASSIMA DEI WORKSHOPS - [Scarica  .doc  - 719 Kb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home