Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 90 di Maggio 2009

Safety Day. Taranto, 28 maggio 2009

 E' fissato al 28 maggio 2009, presso la Cittadella delle Imprese (Camera di Commercio) lo svolgimento della 8a Giornata tecnica sulla Sicurezza sul Lavoro che quest'anno prevede due momenti distinti. Nella mattinata (9.30-13.30) interessante tavola rotonda nella quale si farà il punto sul Testo Unico il Dlgs81/08 ad un anno dalla sua emanazione, mentre nel pomeriggio (14.30-18.30) si parlerà di formazione e sicurezza.
Interverranno, oltre al Prefetto di Taranto S.E. Alfonso Pironti, Diego Alhaique, Amarildo Arzuffi, Daniele Becci, Cesare Damiano, Domenico Garofalo, Franco Gullo, Nunzio Leone, Rodolfo Nobile, Rino Pavanello, Gerardo Porreca, Cosimo Scarnera, Oreste Tofani, Michele Tritto, Daniele Verdesca.
La Giornata, organizzata dalla Scuola Edile di Taranto, dal CPT Taranto e dal Tavolo Tecnico sulla Sicurezza (costituito da organismi pubblici di vigilanza e di controllo, parti sociali settore edile, ordini e collegi professionali, enti bilaterali comparto costruzioni, anmil ed esperti del settore), è valida come Aggiornamento per RSPP per tutti i settori ATECO e per chi è già in possesso dell'abilitazione di Coordinatore progettazione ed esecuzione lavori. E valida inoltre come Formazione Continua Obbligatoria per Geometri, Consulenti del Lavoro e Periti Industriali e Laureati Periti Industriali.

Info al numero verde 800161233 o alla mail segreteria@scuolaediletaranto.com o segreteria@cpttaranto.com           
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Evento: 28 Maggio 2009
Fonte: Portale della Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Lavoro e Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 67 volte