Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 67 di Novembre 2008

Le azioni della KMaC - Polo Tecnologico Pit9: risultati e prospettive - Casarano, 2 dicembre

Immagine associata al documento: Si terrà il 2 Dicembre, a Casarano, sala Conferenze CISI Puglia Z.I. Tronco A, ore 17.00, il convegno "Condivisione della Conoscenza. Le azioni della KMaC - Polo Tecnologico Pit9: risultati e prospettive". Obiettivo, presentare i risultati raggiunti sul territorio e le prospettive di sviluppo, le attività ancora in corso e le prospettive di sviluppo.

L'evento si inserisce all'interno delle azioni di animazione territoriale della KMaC, per favorire la condivisione della conoscenza sulle attività avviate di Technology Foresight, Audit e Technology Scouting e consegnare al territorio ed alle imprese i report dei lavori per un confronto sui punti di forza e di criticità rilevati.
Il convegno vedrà l'introduzione al tema di Remigio Venuti, Sindaco di Casarano, Silvio Astore, Presidente Assemblea dei Sindaci Pit9, Alfredo Prete, Presidente della Camera di Commercio di Lecce, Giovanna Capobianco, Assessore Provinciale alla Programmazione Economica e Giuseppe Riccardi, Project Manager KMaC - Polo Tecnologico.

Seguirà la Tavola Rotonda "Analisi del sistema impresa e strategie di orientamento", per fornire un'analisi critica delle strategie di orientamento tese a innescare nuovi processi di innovazione per il territorio e le imprese.

Conclusioni affidate al Vice Presidente della Regione Puglia e Assessore allo Sviluppo Economico, Sandro Frisullo.           
Sito di riferimento: www.pit9.it
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Evento: 02 Dicembre 2008
Fonte: Pit 9 - Sistema Salento Sud
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 49 volte