Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 689 di Febbraio 2022

Smart Business Project: Salute dell'uomo e dell'ambiente YACHTING FESTIVAL CANNES - Cannes (Francia), 6 - 11 settembre 2022

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni 25 febbraio 2022

La Regione Puglia - Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese informa che si terrà a Cannes (Francia) dal 6 al 11 settembre 2021, la 44esimaedizione dell'evento Yachting Festival Cannes, considerata la prima e la più importante fiera dedicata al settore della nautica da diporto a livello internazionale.
Yachting Festival Cannes rappresenta la principale piattaforma di business nel settore nautico in Europa, dove partecipano i più importanti professionisti dell'industria marittima: costruttori di imbarcazioni, architetti navali, distributori, agenti, produttori di attrezzature e operatori del settore.
La precedente edizione dell'evento, tenutasi nel 2021, ha visto la partecipazione di oltre 54.000 visitatori professionali provenienti da tutto il mondo e di 575 espositori con più di 650 imbarcazioni di cui 141 anteprime.

Modalità di partecipazione
Ciascuna impresa, selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione quanto segue:
✓ partecipazione all'evento con n. 1 pass di ingresso espositore;
✓ spazio espositivo personalizzato dotato di tavolino e sedie, per gli incontri di lavoro, all'interno dello spazio espositivo regionale.

Costi di partecipazione
― quota di partecipazione, pari a c. € 605,00 (+IVA, se dovuta);
― spese di viaggio e soggiorno per tutto il periodo di riferimento;
― spese di spedizione delle campionature/materiali promozionali presso lo spazio espositivo regionale.

Requisiti delle aziende partecipanti
Le aziende pugliesi interessate a partecipare all'evento devono possedere i seguenti requisiti al momento di presentazione della candidatura:
- essere PMI regolarmente costituite ed iscritte al registro della CCIAA di competenza

Selezione delle aziende partecipanti
Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare - entro il 25.02.2022 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione " partecipa agli eventi" - previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).
L'accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 PMI/start up, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell'ordine cronologico del protocollo di arrivo.
La realizzazione dell'intervento regionale è subordinata all'adesione di almeno 5 imprese pugliesi.
In caso di annullamento dell'intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate.

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa    [Scarica  .pdf  - 463 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home