Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 676 di Ottobre 2021

Smart Business Project: Salute dell'uomo e dell'ambiente ARAB HEALTH Dubai (Emirati Arabi Uniti), 24 - 27 Gennaio 2022

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni 12 novembre 2021

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si terrà a Dubai (E.A.U.), dal 24 al 27 gennaio 2022 ARAB HEALTH , la più grande fiera dedicata al settore healthcare che si svolge in Medio Oriente e Nord Africa (MENA).

Arab Health è considerata la principale piattaforma di business nel settore healthcare in Medio Oriente, dove partecipano i più importanti professionisti dell'industria sanitaria: dai medici e stakeholder attivi nel settore di sanità, ai produttori e fornitori di attrezzatture e servizi per healthcare, ai rivenditori e distributori.

La 45esima edizione dell'evento, tenutasi nel 2020, ha visto la partecipazione di oltre 57.000 visitatori professionali provenienti da 170 paesi e di 4.142 espositori. L'edizione 2022 di Arab Health prevede i seguenti 8 saloni tematici: Attrezzature e dispositivi medicali, Articoli monouso e beni di consumo, Imaging e diagnostica, Trattamenti preventivi e post-diagnostici, Sanità e servizi generali, Infrastrutture e beni sanitari, Sistemi e soluzioni IT, Ortopedia e fisioterapia/riabilitazione.

A latere della parte espositiva si svolge un ampio programma di conferenze e meeting tematici, online ed offline, per presentare le innovazioni nel settore sanitario e realizzare attività di networking.



[...]

Modalità di partecipazione

Ciascuna impresa, selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione quanto segue:
- partecipazione all'evento con n. 1 pass di ingresso espositore;
- spazio espositivo personalizzato dotato di tavolino e sedie, per gli incontri di lavoro, all'interno dello spazio espositivo regionale;
- assistenza tecnica per l'intera durata dell'evento.

Costi di partecipazione

- quota di partecipazione, pari a € 450,00 (+IVA, se dovuta),
- spese di viaggio e soggiorno per tutto il periodo di riferimento;
- spese di spedizione delle campionature/materiali promozionali presso lo spazio espositivo regionale.

Requisiti delle aziende partecipanti

Le aziende pugliesi interessate a partecipare all'evento devono possedere i seguenti requisiti al momento di presentazione della candidatura: - essere PMI regolarmente costituite ed iscritte al registro della CCIAA di competenza

[...]

Selezione delle aziende partecipanti

Le imprese artigiane pugliesi interessate a candidarsi devono compilare - entro e non oltre il 04.11.2021 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione " partecipa agli eventi" - previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).
L'accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 PMI/start up, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell'ordine cronologico del protocollo di arrivo.
La realizzazione dell'intervento regionale è subordinata all'adesione di almeno 5 imprese pugliesi. In caso di annullamento dell'intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate.

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa
   [Scarica  .pdf  - 820 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home