Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 668 di Settembre 2021

Esposizione temporanea "Apulian Lifestyle" a Dubai (E.A.U.), 18 - 22 ottobre 2021

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni 16 settembre 2021

Opportunità di business per le imprese pugliesi dei comparti moda/bellezza/benessere

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si svolgerà, dal 18 al 22 ottobre 2021, un'esposizione temporanea dedicata al "lifestyle pugliese" a Dubai (E.A.U.), principale centro d'affari nell'area del Medio Oriente, per presentare e promuovere le eccellenze pugliesi nel campo del sistema moda e bellezza/benessere.

L'esposizione temporanea, organizzata dal Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto di Puglia Sviluppo S.p.A., si inserisce nell'ambito del più ampio programma di attività promozionali connesse con la partecipazione regionale all'Esposizione Universale Expo 2020 Dubai, il grande evento pubblico che, attraverso la partecipazione di oltre 190 Paesi, intende costituire una vetrina per le idee e le innovazioni che miglioreranno il futuro del pianeta, perseguendo il tema "Connecting Minds, Creating the Future".
[...]

In vista della partecipazione regionale all'evento internazionale, si intende realizzare delle esposizioni temporanee, in prestigiose location al centro di Dubai, dedicate alla bellezza del "lifestyle pugliese". La prima esposizione, in calendario dal 18 al 22 ottobre, intende valorizzare e promuovere le eccellenze del sistema di offerta pugliese nei comparti della moda, bellezza e benessere. L'esposizione temporanea potrà ospitare fino ad un massimo di n. 10 PMI e start-up pugliesi, interessate a sviluppare contatti ed opportunità di collaborazione commerciale negli EAU ed a mettere "in vetrina" il proprio sistema di offerta, attivi nei seguenti comparti:
- Abbigliamento esterno (uomo, donna e bambino);
- Abiti da sposa e da cerimonia;
- Calzature ed accessori (borse ed articoli in pelle);
- Prodotti per il benessere e la cura del corpo;
- Prodotti per la bellezza (cosmesi e profumi).
[...]

Selezione delle aziende partecipanti

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi a prendere parte alla missione devono compilare - entro il 16.09.2021 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione " partecipa agli eventi" previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

L'accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 imprese/start-up, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell'ordine cronologico del protocollo di arrivo.

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa
   [Scarica  .pdf  - 762 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home