Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 658 di Giugno 2021

Opportunità di business per le imprese pugliesi del settore aerospaziale Dubai (E.A.U.), 17 - 19 ottobre 2021

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni 25 giugno 2021

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si svolgerà, dal 17 al 19 ottobre 2021, una missione istituzionale ed imprenditoriale a Dubai (E.A.U.), principale centro d'affari nell'area del Medio Oriente, per promuovere opportunità di investimento e di collaborazione in campo economico, nonché in ambito tecnologico, nel settore aerospaziale.

[...]

Si informa, infine, che la Sezione Internazionalizzazione, in collaborazione con ICE Agenzia, sede di Dubai, organizza un ciclo di incontri informativi per presentare alle imprese pugliesi, attraverso gli interventi di esperti del mercato, le opportunità di business esistenti sul mercato degli E.A.U. I primi incontri in calendario, che si terranno in modalità virtuale, sono:
  • Martedì 15 giugno 2021, ore 10.00: "Il m e r c a t o d e g li E m i r a ti A r a b i U n iti e l e opportunità per le imprese pugliesi" ;
  • Martedì 13 luglio 2021, ore 10.00: "Doing Business negli Emirati Arabi Uniti ".

    Requisiti delle aziende partecipanti
    Le aziende pugliesi interessate a partecipare all'evento devono possedere i seguenti requisiti al momento di presentazione della candidatura:
    • essere PMI regolarmente costituite ed iscritte al registro della CCIAA di competenza
    Costi di partecipazione
    La partecipazione alla missione è gratuita. Restano a carico delle imprese le spese vive (viaggio, vitto e alloggio), connesse con la partecipazione ai lavori della missione.

    Selezione delle aziende partecipanti
    Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare - entro il 25.06.2021 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione " partecipa agli eventi " previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata). L'accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 PMI/startup, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell'ordine cronologico del protocollo di arrivo.

    Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa    [Scarica  .pdf  - 756 Kb]      
     
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home