Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 673 di Ottobre 2021

Portale Sistema Puglia - contatti utili

Immagine associata al documento: Si informano tutti gli utenti del portale che Sistema Puglia fornisce diversi canali di contatto, alcuni di carattere specialistico legati a procedure telematiche attive sul portale, ed altri generici per le richieste di informazioni.
Contatti Specialistici
Per ogni procedura telematica o bando attivo, nella stessa pagina del bando sono disponibili due punti di contatto specialistici on-line, e sono gli unici canali ufficiali per le richieste legate alla partecipazione alle specifiche iniziative della Regione Puglia attive sul portale

Supporto Tecnico per le richieste di natura tecnica sull'utilizzo della procedura telematica, gestito dal Centro Servizi Sistema Puglia
Richiedi Info per le richieste di informazioni di natura amministrativa, gestito direttamente dal responsabile del bando
Per l'utilizzo di questi servizi è richiesta la registrazione al portale.
Contatti Generici Per le richieste di informazioni o comunicazioni di carattere generale sono attivi i seguenti indirizzi di posta elettronica:

- redazione@sistema.puglia.it per aver informazioni generiche sulle notizie pubblicate sul portale
- centro.servizi@sistema.puglia.it per contattare il Centro Servizi su generiche questioni di natura tecnica
- sistema.puglia@pec.rupar.puglia.it per le comunicazioni di particolare rilevanza formale

Le richieste che non dovessero pervenire sul canale corretto potrebbero non essere gestite, con particolare riferimento a quelle ricevute sul canale PEC.
Si comunica, inoltre, che inviando lo stesso messaggio su più canali non è garanzia di risposta, ma se ne allungano i tempi di gestione da parte del Centro Servizi che è costretto a gestire più volte lo stesso il messaggio senza poter dare una risposta.
Grazie per la collaborazione           
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 18 Febbraio 2022
Fonte: Centro Servizi Sistema Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 14,649 volte