LEGO UK: un operatore italiano per il centro assistenza clienti - CANDIDATURA ON LINE
E' a Slough - Berkshire, nel sud est dell'Inghilterra, il centro servizi europeo della LEGO, la multinazionale del giocattolo che assumerà da settembre 2008 a gennaio/febbraio 2009 un Operatore per il Customer Service con eccellente conoscenza della lingua italiana e di quella inglese.
Si offre contratto a tempo determinato 4/5 mesi full-time 37,5 ore settimanali su 5 giorni (possibilità di turni a rotazione anche nei week end) con salario orario lordo di 8,71 Sterline + Benefit da concordare.
La sede di lavoro è a 20 minuti di treno da London Paddington.
Il ruolo richiede ottime capacità di comunicazione per fornire al cliente un eccellente servizio di assistenza.
Abilità informatiche ed attitudine al lavoro di squadra.
Il prescelto gestirà tramite l'utilizzo di diversi canali (telefono, posta elettronica, fax e posta ordinaria) le richieste della clientela rispondendo nel più breve tempo possibile ad ogni questione nel rispetto di elevati standard di efficienza, rispetto e cortesia.
La candidatura dovrà essere compilata on line al link riportato in questa pagina.
[Scarica .pdf - 36 Kb]
Sito di riferimento:http://lego.e-cruitnow.com/uk/applynow.cfm?apply=new&vacid=224625
Data Pubblicazione sul portale: 07 Luglio 2008 Fonte: EURES Aree Tematiche: Sistema Puglia, Opportunità di Lavoro Eures Redazione: Redazione EURES Puglia Scaricato: 290 volte Letto: 76 volte