Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 44 di Giugno 2008

Puglia: un premio per le imprese femminili innovative

Immagine associata al documento: L'Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione - ARTI della Regione Puglia - su incarico dell'Assessorato allo Sviluppo Economico del Territorio della Regione Puglia - indice un concorso per sostenere lo sviluppo e la qualificazione di imprese femminili innovative in Puglia attraverso l'assegnazione di appositi premi in denaro(Il concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 88 del 5 giugno 2008).

Il progetto è cofinanziato dall'UE nell'ambito del Programma Operativo Regionale (POR) 2000/2006 - Misura 3.13 - Azione E, e rappresenta un modo per dare voce a tutte le imprenditrici, che hanno promosso innovazione nelle loro attività, una innovazione non solo tecnologica ma anche nell'organizzazione del lavoro, nelle politiche di marketing e nelle modalità di vendita dei propri prodotti e servizi.
La somma stanziata ammonta a euro 20.000, di cui euro 10.000 (diecimila) alla prima impresa classificata e euro 5.000 (cinquemila) cadauno alle seconda e terza in graduatoria.

Possono partecipare al concorso le imprese femminili che hanno sede legale e unità operativa in Regione Puglia:
  • le società cooperative e le società di persone, costituite in misura non inferiore al 60 per cento da donne;
  • le società di capitali le cui quote di partecipazione spettino in misura non inferiore ai due terzi a donne e i cui organi di amministrazione siano costituiti per almeno i due terzi da donne;
  • le imprese individuali gestite da donne, che operino nei settori dell'industria, dell'artigianato, dell'agricoltura, del commercio, dei trasporti, del turismo e dei servizi.
Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il 12 agosto 2008,esclusivamente per posta, con raccomandata A/R indicando sulla busta la dicitura "Premio Imprese femminili innovative in Puglia" al seguente indirizzo: - ARTI - Strada Provinciale per Casamassima, km 3 - 70010 Valenzano (BA).

Per scaricare il regolamento e la domanda di partecipazione, consultare, tra i riferimenti, il bando: Concorso Premio "Imprese femminili Innovative in Puglia"           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Bandi e Gare:   Concorso Premio "Imprese femminili Innovative in Puglia"
Eventi:   Presentazione del bando che premia le imprese "rosa" innovatrici - Bari, 9 giugno 2008
News:   Viesti e Frisullo hanno presentato un premio per le imprese femminili innovative pugliesi
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 06 Giugno 2008
Fonte: Portale della Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 41 volte
Letto: 73 volte