Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 502 di Settembre 2017

Avviso PON Inclusione - Dopo la scadenza dei termini, in corso le procedure di istruttoria delle domande

Immagine associata al documento: Alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di selezione, il 14 settembre scorso, alle ore 12,00, sono state trasmesse mediante piattaforma n. 10.690 domande in totale.

Di seguito alcune informazioni sulle procedure e sui tempi di svolgimento delle successive fasi di selezione.

Subito dopo la nomina delle Commissioni di concorso, con appositi provvedimenti di Giunta Regionale, le stesse Commissioni provvederanno a prendere atto dell'istruttoria d'ufficio delle domande presentate e a valutare le candidature pervenute, al fine di determinare l'elenco dei candidati che avranno conseguito un punteggio utile per l'ammissione alla fase del colloquio.

Gli esiti della valutazione delle domande ai fini dell'ammissione al colloquio saranno pubblicati, presumibilmente intorno alla metà di ottobre, sulla presente piattaforma e tutti i candidati riceveranno apposito avviso a mezzo e-mail, in modo che gli stessi possano consultare l'esito con il proprio codice pratica.

Non sarà possibile fornire alcuna informazione telefonicamente o mediante canali diversi dalla presente piattaforma.

Per gli ammessi al colloquio sarà predisposto il calendario dei colloqui, pubblicato sulla stessa piattaforma, e ciascun candidato riceverà apposita convocazione secondo i tempi e le modalità previste dall'Avviso pubblico.           
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 25 Settembre 2017
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 20,672 volte