Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 458 di Settembre 2016

Modifica dell' Avviso di selezione per short list Comitato SEPAC

Immagine associata al documento: Con provvedimento del Direttore del Dipartimento dello Sviluppo economico, n.10 del 21 settembre 2016, è stato nuovamente approvato l'Avviso per la costituzione di una short list di esperti a cui affidare incarichi di componenti del comitato regionale per il monitoraggio del sistema economico produttivo e delle aree di crisi, già pubblicato in data 20 settembre 2016.
L'Avviso è stato modificato solo in riferimento al termine di scadenza per la presentazione delle candidature.
Infatti, per garantire allo stesso avviso la massima pubblicità, è stata decisa la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. Quindi, il nuovo termine per la presentazione delle istanze è di venti giorni a partire dalla data di pubblicazione nel BURP, prevista per il 22/9/2016, e non più dalla pubblicazione nel portale istituzionale.
La formazione della short list non prevede alcuna graduatoria di merito e non comporta per il partecipante alcun diritto ad essere affidatario di incarichi da parte della Regione Puglia, né tantomeno il diritto ad ottenere una remunerazione a fronte della semplice iscrizione, ma costituisce l'elenco di professionisti dal quale la Giunta Regionale potrà attingere per il conferimento, con propria Deliberazione, degli incarichi di componente del Comitato S.E.P.A.C..
Possono presentare domanda di iscrizione alla short list i professionisti di comprovata e documentata esperienza pregressa, di durata complessiva non inferiore a cinque anni, in uno o più dei seguenti settori: giuslavoristico, economico aziendale, gestionale, con particolare esperienza nelle relazioni sindacali, nei processi di riconversione industriale delle aziende e nel settore del diritto societario.
Le domande dì partecipazione dei professionisti interessati dovranno pervenire a questa Amministrazione, a pena di esclusione, tramite pec esclusivamente all'indirizzo areaeconomia@pec.rupar.puglia.it, in un unico file formato pdf, entro il termine perentorio delle ore 23,59 del ventesimo giorno a decorrere da quello di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Nell'oggetto della mail dovrà essere riportata la seguente dicitura: "domanda di iscrizione nella short list di professionisti per l'affidamento di incarico di componente del comitato SEPAC".           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Determinazioni Dirigenziali:   Determinazione del Direttore del Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro n. 10 del 21 settembre 2016
  Determinazione del Direttore del Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro n. 9 del 20 settembre 2016
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 21 Settembre 2016
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 2,314 volte