Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 444 di Giugno 2016

IFE Londra 2017- Londra, REGNO UNITO 19 - 22 marzo 2017

Immagine associata al documento: L'ICE Agenzia, nell'ambito del Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) organizza una partecipazione collettiva alla Fiera IFE che si terrà presso il centro EXCEL di Londra (19/22 marzo 2017).

PERCHE' PARTECIPARE
l'IFE , giunta alla ventunesima edizione, è manifestazione leader a livello internazionale per i prodotti alimentari nel Regno Unito.Nello specifico, le esportazioni nazionali verso il Regno Unito hanno mostrato nell'ultimo triennio un costante aumento in valore. Il Regno Unito e' uno dei maggiori mercati di sbocco per le produzioni alimentari del nostro paese.
Nel 2015 le esportazioni italiane di prodotti alimentari e bevande verso il Regno Unito hanno fatturato 2,31 miliardi di sterline rispetto ai 2,29 miliardi del 2014 (+0.87%). Le quantita' sono passate da 1.653. 717 tonnellate del 2014 a 1. 786.826 del 2015 (+8,05%).
La quota di mercato detenuta dall'Italia nel 2015 e' stata pari al 6,43% in valore che rappresenta un lieve aumento rispetto al dato relativo al 2014 che corrispondeva al 6,40%. Ugualmente anche per le quantita' la quota di mercato dell'Italia e' passata dal 5,52% del 2014 al 5,84% nel 2015.

Offerta ICE
  • Affitto area espositiva (postazione dedicata in open space);
  • Allestimento e arredamento postazione, con indicazione della ragione sociale, dei loghi regionali e logo del progetto;
  • Allacci elettrici;
  • Centro servizi ICE ( con telefono, fax, internet);
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera;
  • Attività di pubblicizzazione;
  • Prestazione hostess e interpreti a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva.
Restano a carico degli espositori le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera.

Modalità di adesione
Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE sul sito:
http://ife2017.ice.it/ alla pagina "Modulo di adesione".
A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà un email di conferma con istruzioni e in allegato il modulo di adesione compilato che dovrà essere STAMPATO, FIRMATO, TIMBRATO e INVIATO al FAX n. 06-89280323 entro i termini sotto indicati:
APERTURA ISCRIZIONI 30 MAGGIO 2016 - CHIUSURA ISCRIZIONI 22 GIUGNO 2016
Le domande pervenute prima dell'apertura iscrizioni non verranno prese in considerazione
  • le domande pervenute oltre la chiusura iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dell'area espositiva disponibile:
  • le richieste in sovrannumero e quelle giunte dopo la chiusura delle iscrizioni verranno collocate in un'apposita lista cronologica d'attesa;
  • la superficie richiesta dovrà essere indicata esclusivamente in numero di stand.[...]

Scarica la Circolare ICE completa    [Scarica  .pdf  - 475 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Regolamento, informativa privacy, requisiti di ammissibilità - Ife Londra 2017 - [Scarica  .pdf  - 180 Kb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home