Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 439 di Aprile 2016

Piano Export Sud - B2b con operatori esteri, Lecce, 18 - 22 Maggio 2016

Immagine associata al documento: Nell'ambito delle iniziative promozionali per il Piano Export Sud, a sostegno delle Regioni di Convergenza (Campania Calabria,Puglia, Sicilia) VICE-Agenzia intende organizzare un incoming di operatori esteri per il settore dell'arredai' Piano nasce con l'obiettivo di sviluppare la conoscenza della realtà produttiva meridionale e di favorirne il processo di internazionalizzazione.

Perchè partecipare
L'iniziativa , rivolta esclusivamente alle aziende del settore dell'arredamento provenienti delle quattro regioni del Piano Export Sud (Sicilia, Campania, Puglia e Calabria), punta a promuovere il "design in South Italy".
Grazie all'incoming di 10-12 operatori provenienti da Russia, Gran Bretagna, Albania le aziende partecipanti avranno modo di incontrare importanti studi di architettura con sede nei tre paesi di riferimento, come anche rivenditori che operano nel settore dell'arredo. L'iniziativa darà l'opportunità alle aziende italiane di presentare la propria produzione con l'obiettivo di ampliare il portafoglio ordini attraverso possibili collaborazioni produttive e/o distributive.

Offerta ICE-Agenzia
L'iniziativa si svolgerà nella città di Lecce presso una residenza/masseria di prestigio in via di definizione, ove la delegazione alloggerà dal 18 al 22 maggio p.v.
II programma prevede:
  • 18 maggio: arrivo della delegazione estera all'aeroporto di Brindisi e sistemazione presso l'hotel/masseria;
  • 19 - 20 maggio: incontri b2b e visite aziendali;
  • 21 maggio: visita della delegazione alla mostra/mercato di Lecce "Artigianato d'Eccellenza";
  • 22 maggio: partenza della delegazione.
La partecipazione sarà dedicata alle aziende delle 4 Regioni della Convergenza, sara a titolo gratuito ed includerà:
  • organizzazione incontri b2b;
  • colazione/buffet del 19 e 20 maggio;
  • visite ad un massimo di 4 aziende nella zona di Lecce.

Modalità di adesione

QUOTA DI PARTECIPAZIONE gratuita

Le aziende saranno selezionate sulla base dell'ordine cronologico di ricevimento delle schede di adesione, fino ad un massimo di 20 aziende, nel rispetto anche delta differenziazione merceologica che sara presa in considerazione per offrire alle delegazione estera uno spettro quanto mai variegato di prodotti.

Selezione dei partecipanti
Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre ii termine indicato.
Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende é soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE- Agenzia.[...]

Scarica la Circolare Informativa completa    [Scarica  .pdf  - 915 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Scheda di adesione - Piano Export Sud - B2b con operatori esteri - [Scarica  .pdf  - 193 Kb] -
Regolamento, privacy e requisiti di ammissibilità - Piano Export Sud - B2b con operatori esteri - [Scarica  .pdf  - 2.63 Mb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home