Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 437 di Aprile 2016

London Design Fair, Londra 22-25 settembre 2016

Immagine associata al documento: Nel quadro degli interventi previsti nella terza annualità del Piano Export Sud a favore delle quattro Regioni della Convergenza, l'ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva alla fiera London Design Fair, ex Fiera Tent, che si terrà a Londra dal 22 al 25 settembre 2016. L'iniziativa è riservata alle PM I con sede operativa in Campania, Puglia, Calabria, Sicilia.

PERCHE' PARTECIPARE
Il Regno Unito è tra i Paesi europei con un'ampia concentrazione di studi di architettura e di interior design di fama internazionale, cosi come di circa 40.000 rivenditori che operano nel settore dell'arredo.
La London Design Fair si terrà nell'East London, diventato negli ultimi anni tra le mete più creative del design internazionale dove si concentrerà gran parte del "London Design Festival", manifestazione che dal 17 al 25 settembre vedrà artisti provenienti da tutto il mondo.
Al fine di promuovere le aziende italiane provenienti dalle Regioni della Convergenza sarà realizzata una collettiva all'interno della London Design Fair, per illustrare le nuove tendenze del design e dell'arredo contemporaneo del sud Italia. L'ICE-Agenzia ha partecipato con una collettiva di 15 aziende all'edizione del 2015 con il brand "Design in South Italy".
L'Ente Fiera selezionerà per la partecipazione quelle aziende che, a proprio giudizio insindacabile, reputerà di maggiore interesse per il mercato UK.

La quota di partecipazione comprende:
  • postazione "open space" allestito in base al concept fieristico
  • reception desk
  • connessione wifi
  • assistenza interpretarito ed hostess
  • azioni di comunicazione e networking
  • inserimento informazioni collettiva "Design In South Italy" all'interno del sito e nel catalogo cartaceo della fiera
  • realizzazione di una brochure promozionale della collettiva italiana da distribuire in fiera
  • kit informativo sul mercato/settore
  • servizio di assistenza da parte del personale ICE

MODALITA' DI ADESIONE
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 200,00+IVA
Per partecipare compilare ed inviare la scheda di ammissione allegata, unitamente alla dichiarazione di possesso dei requisiti di ammissibilità controfirmati dal rappresentante legale dell'azienda, tramite e-mai l (arredamento.artigianato@i ce.i t) oppure al fax 0689280324 entro e non ol tre venerdì 10 giugno 2016. Le domande di partecipazione verranno registrate in ordine di arrivo e potranno essere accolte fino ad esaurimento dello spazio disponibile. Si sottolinea che la partecipazione delle aziende è subordinata all'accettazione da parte dell'Organizzatore e che l 'ICE-Agenzia provvederà a comunicare alle singole aziende la conferma di ammissione all'iniziativa. Per i requisiti di ammissibilità si prega di visionare con attenzione l'allegato specifico.

Scarica la Circolare Informativa completa    [Scarica  .pdf  - 1.09 Mb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Scheda di adesione - London Design Fair - [Scarica  .pdf  - 187 Kb] -
Regolamento, privacy e requisiti di ammissibilità - London Design Fair - [Scarica  .pdf  - 2.51 Mb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home