Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 369 di Dicembre 2014

Materiali lapidei pugliesi si presentano a Milano MADEexpo - Milano, 18 - 21 marzo 2015

Immagine associata al documento: Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si terrà a Milano dal 18 al 21 marzo 2015, MADEexpo, uno dei più importanti appuntamenti fieristici europei, dedicato al mondo delle costruzioni.
La biennale MADEexpo, organizzata da MADE Eventi S.r.l. in collaborazione con Federlegno Arredo, prevede una "Federazione di Saloni" che sarà articolata in 4 Saloni, caratterizzati da una forte individualità e costituiti da settori merceologici omogenei, ovvero: Costruzioni e Materiali; InvolucroSerramenti; Interni-Finiture; Software, Tecnologie e Servizi.

Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto operativo dello SPRINT Puglia, parteciperà all'evento, nell'ambito del Salone MADE Interni-Finiture, con due spazi espositivi regionali dedicati al settore dei materiali lapidei in Puglia:
− uno spazio espositivo dedicato alla presentazione della mostra itinerante "Stone Stories" che, attraverso l'utilizzo di tecnologie multimediali, racconta la storia del rapporto tra le pietre di Puglia, la grande architettura contemporanea ed il design, valorizzando sia i luoghi regionali di produzione, sia le opere realizzate con i materiali lapidei locali;
− uno spazio espositivo dedicato alla partecipazione delle imprese pugliesi attive nel settore dei materiali lapidei, interessate allo sviluppo di contatti ed opportunità di collaborazione commerciale, tecnica e/o produttiva con gli operatori internazionali presenti all'evento. A tal fine, in collaborazione on la Società MADE Eventi S.r.l., verrà predisposta una specifica agenda di incontri business-to-business per le imprese pugliesi presenti.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa domanda allegata, unitamente ai profili aziendali in lingua italiana e in lingua inglese, debitamente compilati, via fax o e-mail allo SPRINT Puglia, entro il 14 gennaio 2015. L'accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 aziende, avverrà previa valutazione del profilo aziendale e nel rispetto dell'ordine cronologico del protocollo di arrivo.
La partecipazione regionale resta subordinata all'adesione di almeno 10 imprese pugliesi. In caso di annullamento dell'intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate.

Scarica la Circolare Informativa    [Scarica  .pdf  - 312 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Domanda di adesione - [Scarica  .pdf  - 220 Kb] - [Scarica  .doc  - 103 Kb]
Company Profile - [Scarica  .pdf  - 286 Kb] - [Scarica  .doc  - 120 Kb]
Profilo aziendale - [Scarica  .pdf  - 242 Kb] - [Scarica  .doc  - 125 Kb]
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home