Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 341 di Maggio 2014

Candidatura Cataloghi Formativi - Invio Atto Unilaterale d'Obbligo

Immagine associata al documento: Si informano gli Organismi Formativi che con D.D. nn. 1046/2013 e 78/2014 sono stati ammessi, ad erogare azioni di formazione ai percettori di ammortizzatori sociali in deroga e percettori di sostegno al reddito, ai sensi dell'Avviso 2/2013, che sul Burp n. 57 del 30 aprile 2014 è stata pubblicata la Determina Dirigenziale n. 239 di approvazione dell'Atto unilaterale d'obbligo.
A partire da lunedì 19 maggio gli Organismi Formativi già Accreditati potranno compilare ed inoltrare alla Regione Puglia l'Atto Unilaterale d'Obbligo attraverso la procedura telematica disponibile nella pagina Candidatura Cataloghi - sezione Procedura Telematica del portale Sistema Puglia.
Alla ricezione da parte della Regione dell'atto generato dalla proceduta e firmato digitalmente dal legale rappresentante dell'Organismo, si renderanno noti sulla piattaforma telematica dei Centri per l'Impiego i percorsi formativi di ciascun Ente accreditato con i relativi calendari.

I Centri per l'Impiego, abilitati su Sistema Puglia e competenti per territorio potranno riprendere la loro attività e completare i bilanci di competenza dei beneficiari del sostegno al reddito e avviare, in questa fase, i lavoratori a formazione.           
 
Pubblicato nella pagina: Formazione

Data Pubblicazione sul portale: 16 Maggio 2014
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Cataloghi Formativi, Formazione, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 850 volte