Aggiornato il regolamento per l'assegnazione del dominio gov.it
L'Agenzia per Italia Digitale, con la delibera n. 57/2014, ha approvato l'aggiornamento del regolamento "Assegnazione e gestione dei nomi a dominio nel SLD gov.it". L'aggiornamento risponde all'esigenza di adeguarsi alle nuove disposizioni normative in materia di trasparenza e usabilità per semplificare e ottimizzare la procedura di assegnazione del dominio gov.it.
Le pubbliche amministrazioni sono tenute quindi a provvedere all'iscrizione al dominio ".gov.it" dei siti che intendono mantenere attivi. Le procedure di registrazione e gestione di un sottodominio ".gov.it" sono effettuate solo mediante la procedura online disponibile al seguente indirizzo: http://domini.digitpa.gov.it.
Scarica la nuova versione del Regolamento
[Scarica .pdf - 509 Kb]
Data Pubblicazione sul portale: 15 Maggio 2014 Fonte: Agenzia per l'Italia Digitale Aree Tematiche: Sistema Puglia, Ricerca e Innovazione Tecnologica Redazione: Redazione Sistema Puglia Scaricato: 130 volte Letto: 117 volte