Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 331 di Marzo 2014

Attività Estrattive: confermate le Tariffe per il 2014

Immagine associata al documento: La Giunta della Regione Puglia ha approvato la proposta dell'Assessorato allo Sviluppo Economico, che chiedeva la conferma per l'anno 2014 della tariffa posta a carico dei titolari di autorizzazione per l'esercizio dell'Attività Estrattiva, determinata per gli anni precedenti, con riferimento alle differenti tipologie di materiale estratto.
Come indicato nella Deliberazione di Giunta Regionale n. 141 del 13 febbraio 2014, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 30 del 4 marzo 2014, gli esercenti devono inviare al Servizio Attività Economiche e Consumatori - Ufficio Controllo e Gestione del PRAE, tutta la documentazione entro il 30 Aprile 2014.
Nel caso in cui si richieda la rateizzazione della tariffa, è necessario allegare una polizza fideiussoria, di importo pari alla somma rateizzata richiesta.
          
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Deliberazioni G. R.:   Deliberazione della Giunta Regionale n. 141 del 13 febbraio 2014

Data Pubblicazione sul portale: 04 Marzo 2014
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Attività Economiche, Artigianali e Commerciali
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 222 volte