Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 330 di Febbraio 2014

Fiera Food and Hospitality World - Bangalore (India), dal 12 al 14 giugno 2014

Immagine associata al documento: L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese, nell'ambito del Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) organizza una partecipazione collettiva alla Fiera Food and Hospitality World che si svolgerà a Bangalore dal 12 al 14 giugno 2014, KTPO WHITEFIELD, Bangalore.

L'area di mercato dell'India del Sud, nella quale si svolgono due edizioni di FHW, rispettivamente a Mumbai e Bangalore si segnala come un'area in forte crescita e sviluppo, caratterizzata da una crescente domanda di prodotti alimentari stranieri e grandi investimenti nel settore turistico-alberghiero. La popolazione indiana spende in media il 57% del reddito familiare in acquisti legati al food e all'ospitalità ed è oggi più propensa al consumo di prodotti alimentari stranieri. Bangalore si sta sviluppando come centro dell'ospitalità; negli ultimi mesi sono stati costruiti 7 hotel di lusso e molti altri sono in fase di progettazione. Lo stato di Karnataka è considerato oggi il centro propulsore dello sviluppo turistico dell'area e Bangalore è la metropoli indiana che sta crescendo più rapidamente. Grazie al miglioramento delle infrastrutture e a una fiorente attività di costruzione, Bangalore sta diventando un centro di potere anche per il sistema industriale e finanziario dell'area.

L'ICE - Agenzia ha opzionato per le aziende italiane delle quattro Regioni Obiettivo un'area di circa 120 mq e l'offerta comprende:
  • stand di 9 mq preallestito e arredato
  • campagna di comunicazione
  • realizzazione di una brochure della collettiva ICE italiana a cura dell'ICE - Agenzia
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera assistenza in fiera market visit
  • azioni di animazione ed eventi di networking
Le aziende possono inviare adesione compilando la scheda e gli allegati, entro e non oltre il 30 marzo 2014, attraverso posta PEC a agro.alimentari@pec.ice.it o tramite raccomandata A/R indirizzata a ICEAgenzia, Ufficio Agroalimentare e Vini, Via Liszt 21 - 00144 Roma, anticipando la comunicazione via fax al n. 0689280365.

Scarica la Circolare Informativa    [Scarica  .pdf  - 116 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Scheda adesione - [Scarica  .pdf  - 353 Kb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home