Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 323 di Gennaio 2014

Montenegro: lancia gare per resort turistici costa adriatica

Immagine associata al documento: Il Consiglio nazionale per le privatizzazioni del Montenegro ha pubblicato sei bandi di gara per la costruzione, gestione e sviluppo di resort turistici sulla costa adriatica e nella zona montuosa nel nord del Paese. I progetti riguardano l'assegnazione di concessioni di lunga durata (da 31 fino a 90 anni) nelle seguenti aree ad alto potenziale turistico:
  • Bigovo-Traste, Cattaro (costruzione e gestione di un resort turistico su un'area di 40 mila mq di terra e 44.250 mq di area marina sulla costa adriatica, nella località di Bigovo-Traste, presso le bocche di Cattaro). Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 21 febbraio 2014.
  • Mamula, Herzeg Novi (concessione per lo sviluppo di un resort turistico sull'isola di Lastavica, all'ingresso delle bocche di Cattaro, su un'area di 32 mila mq). Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 28 febbraio 2014.
  • Mediteran, Zabljak (costruzione e gestione di un resort turistico nella località turistica montana di Zabljak, su un'area di 14 mila mq). Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 31 gennaio 2014.
  • Njivice/Fiume Sutorina, Herzeg Novi (costruzione e gestione di un resort turistico su un'area di 30.600 mq di terra e 17.300 mq di mare collocati sulla foce del fiume Sutorina River, comune costiero di Herceg Novi). Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 7 marzo 2014.
  • Radoje Dakic, Zabljak (costruzione e gestione di progetti turistici su larga scala sull'area ex-militare di Radoje Dakic, estesa su circa 20.600 mq, nella località turistica montana di Zabljak, nel nord del Montenegro). Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 21 febbraio 2014.
  • Eco-Lodge, Lago di Scutari (concessione del resort turistico Eco-Lodge situato sulla penisola di Vranjina, all'interno del parco nazionale del Lago di Scutari, su una superficie di circa 13.100 mq). Il termine ultimo per la presentazione delle offerte scade il 7 marzo 2014.
Informazioni di dettaglio sui termini finanziari e le scadenze delle gare sono disponibili sul sito del Consiglio nazionale per le privatizzazioni all'indirizzo www.savjetzaprivatizaciju.me/en ).           
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 10 Gennaio 2014
Fonte: Ministero degli Affari Esteri
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 549 volte