Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 254 di Settembre 2012

Mobile imbottito. Al via gli incontri per l'accordo di programma

Immagine associata al documento: Partono gli incontri finalizzati alla definizione dell'accordo di programma per l'area murgiana del mobile imbottito. Il Gruppo di lavoro insediatosi presso il ministero dello Sviluppo economico con il direttore generale Carlo Sappino, l'amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, il direttore della società regionale in house Puglia Sviluppo Antonio De Vito in rappresentanza della Regione Puglia, i rappresentanti del Ministero del Lavoro e della Coesione territoriale saranno a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, il 17 settembre, per incontrare imprenditori, sindaci ed altri rappresentanti delle istituzioni coinvolti nella crisi del mobile imbottito.
L'appuntamento, fortemente voluto dalla vicepresidente della Regione Puglia e assessore allo Sviluppo economico Loredana Capone, sarà preceduto da una importante riunione preparatoria che si svolgerà martedì 11 settembre alle ore 16,30 negli spazi del Cineporto, alla Fiera del Levante. Un secondo incontro si terrà il giorno successivo a Santeramo.
Ne dà notizia la stessa vicepresidente, che parteciperà agli incontri. "Il 17 settembre - ha detto - saranno valutate le proposte di riconversione che gli imprenditori intendono presentare in incontri bilaterali tra il gruppo di lavoro e i singoli proponenti rispetto a un settore, quello del mobile imbottito, e ad un'area, quella murgiana, che hanno fortemente subito l'impatto della crisi.

Leggi il Comunicato Stampa    [Scarica  .pdf  - 299 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 07 Settembre 2012
Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 197 volte
Letto: 98 volte