Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 254 di Settembre 2012

Fiera Fimai - Sao Paolo (Brasile), dal 6 all' 8 novembre 2012

Immagine associata al documento: SPRINT Puglia informa che si terrà a Sao Paolo dal 6 al 8 novembre, FIMAI, la più importante fiera dell'America Latina dedicata al settore dell'ambiente.
Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, grazie al supporto operativo dello SPRINT Puglia, in collaborazione con il Distretto delle Energie Rinnovabili e dell'Efficienza Energetica "la Nuova Energia" ed il Distretto Produttivo dell'Ambiente e del Riutilizzo DIPAR, propone di partecipare all'evento con uno spazio espositivo regionale, per accompagnare gli operatori di settore pugliesi nello sviluppo di contatti ed opportunità di collaborazione con operatori internazionali.

Per le imprese di settore, l'evento rappresenta una grande opportunità per avviare nuovi contatti d'affari, soprattutto a fronte della recente firma dell'accordo bilaterale tra l'Italia e il Brasile avvenuta durante la Conferenza Onu Rio+20 sullo sviluppo sostenibile a Rio de Janeiro per promuovere nei Paesi in via di sviluppo, la diffusione dell'energia sostenibile.

La Regione Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione - Servizio Internazionalizzazione, propone di partecipare alla fiera FIMAI, con uno spazio espositivo regionale, "Spazio Puglia" per presentare agli operatori e alle istituzioni presenti la disponibilità di partners specializzati, affidabili, competitivi nel nostro territorio, con particolare riferimento alle produzioni di eccellenza del settore dell'ambiente e delle energie rinnovabili.

Lo "Spazio Puglia" verrà messo a disposizione, quale punto di riferimento, degli imprenditori pugliesi per lo svolgimento di incontri con gli operatori internazionali durante i quali saranno assicurati anche i relativi servizi di assistenza tecnica "in loco" ed interpretariato.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa scheda di adesione ai riferimenti dello SPRINT Puglia, entro il 17 settembre 2012.
L'accettazione delle domande di ammissione, fino ad un massimo di n. 10 aziende, avverrà nel rispetto dell'ordine cronologico di arrivo delle istanze. I suddetti interventi della Regione Puglia all'evento sono comunque subordinati all'adesione all'iniziativa di almeno 5 imprese pugliesi.

Per informazioni ed adesioni, contattare:
SPRINT Puglia
tel: +39.080.5498811
fax: +39.080.54988153
e-mail: sprint@regione.puglia.it

Scarica lo Sprint Informa    [Scarica  .pdf  - 196 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Profilo aziendale in Inglese - Fiera Fimai - - [Scarica  .doc  - 94 Kb]
Domanda di partecipazione - Fiera Fimai - - [Scarica  .doc  - 79 Kb]
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home