Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 250 di Agosto 2012

ICA International Chemical Exhibition 2012 - Mosca (Federazione Russa), dal 23 al 26 ottobre

Immagine associata al documento: SPRINT PUGLIA informa che si svolgerà a Mosca (Federazione Russa), dal 23 al 26 ottobre, presso l'Expocentr Fairgrounds, l'appuntamento con la quarta edizione del salone internazionale ICA-International Chemical Exhibition, evento dedicato al settore dell'industria chimica. L'esposizione, realizzata con l'assistenza di Roskhimneft ZAO e con il sostegno dell'Unione russa dei Chimici, è un evento di importanza focale nel settore, che consente agli espositori di mostrare i loro prodotti, nonché di acquisire informazioni sulle prospettive e potenzialità di sviluppo del mercato chimico in Russia e nell'area del CSI.

Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, grazie al supporto operativo dello SPRINT Puglia, propone di partecipare all'evento con uno spazio espositivo regionale, per accompagnare gli operatori di settore pugliesi nello sviluppo di contatti ed opportunità di collaborazione con operatori internazionali.

L'ICA rappresenta un'importante vetrina in cui presentare i nuovi prodotti e le ultime innovazioni tecnologiche nel campo della chimica. Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa scheda di adesione ai riferimenti dello SPRINT Puglia, entro il 31 agosto 2012.

Per informazioni ed adesioni, contattare:
SPRINT Puglia
tel: +39.080.5498811
fax: +39.080.54988153
e-mail: sprint@regione.puglia.it.

Scarica lo Sprint Informa    [Scarica  .pdf  - 356 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
ICA - Profilo aziendale - inglese - - [Scarica  .doc  - 79 Kb]
ICA - Domanda di partecipazione - - [Scarica  .doc  - 80 Kb]
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home