Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 152 di Settembre 2010

La Regione Puglia e la filiera aerospaziale pugliese partecipano ad Aeromart Toulouse 2010

Immagine associata al documento: Si svolgerà dall'1 al 2 dicembre 2010, l'8° edizione di Aeromart Toulouse, la business convention internazionale che, ogni due anni, dal 1996, riunisce a Tolosa, in Francia, le più importanti industrie del settore aeronautico e spaziale a livello mondiale.
L'industria aerospaziale pugliese, partecipando alla manifestazione può cogliere una ulteriore ottima possibilità per presentare le proprie eccellenze produttive ed interpretare un ruolo da protagonista con i maggiori competitor internazionali.

In questo contesto, La Regione Puglia, grazie all'impegno dello SPRINT Puglia, in collaborazione con il Distretto Produttivo Aerospaziale Pugliese, propone di partecipare all'Aeromart Toulouse con uno spazio espositivo istituzionale, per presentare agli operatori ed alle istituzioni presenti alla manifestazione l'esistenza di partners produttivi altamente specializzati, affidabili, competitivi nel nostro territorio, ponendo in evidenza i poli di eccellenza del settore aerospaziale pugliese.

Inoltre, in collaborazione con gli organizzatori dell'evento, BCI Aerospace - ABE, verrà organizzato un vero e proprio "Spazio Puglia" in cui le aziende pugliesi del comparto aerospaziale, alla ricerca di nuove opportunità di collaborazione, potranno presentarsi e realizzare incontri business-to-business con gli operatori internazionali.
A queste imprese, grazie all'intervento dello SPRINT Puglia e con la collaborazione degli organizzatori dell'evento, verrà fornita l'assistenza per organizzare e realizzare un'agenda personalizzata di incontri business-to-business, oltre ai relativi servizi di interpretariato e di supporto tecnico "in loco".

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, debitamente compilati, via fax o e-mail allo SPRINT Puglia, entro il 17 settembre 2010. L'accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 aziende, avverrà nel rispetto dell'ordine cronologico di arrivo delle istanze.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa e per l'adesione, scarica lo sprint informa ed i relativi moduli ai link in basso. Le domande di adesione dovranno essere inviate nei termini prestabiliti a SPRINT Puglia, tel: +39.080.5743103, fax: 080.5759587; e-mail: sprint@regione.puglia.it.           
 
Allegati (ALT+"A")
 
SPRINT Informa:Aeromart Toulouse, Tolosa (Francia) 1 - 2 dicembre 2010 - [Scarica  .pdf  - 97 Kb] -
Company profile dell'azienda partecipante - - [Scarica  .doc  - 99 Kb]
Domanda di partecipazione - - [Scarica  .doc  - 61 Kb]
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home