Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 143 di Giugno 2010

A Sì SposaItalia collezioni occhi puntati sul Made in Puglia

Immagine associata al documento: Creazioni pugliesi evocheranno la magia di un giorno speciale sul palcoscenico di Sì Sposaitalia Collezioni, il più importante appuntamento internazionale dedicato alla presentazione delle collezioni di abiti da sposa e da cerimonia che si terrà a fieramilanocity dal 18 al 21 giugno 2010.

Come da tradizione, le aziende pugliesi parteciperanno alle sfilate organizzate in occasione di Sì Sposaitalia Collezioni, inaugurando la passerella con la sfilata "Anteprima Collezione - Apulia, Italian Excellence designing the future" in programma venerdì 18 giugno alle ore 12,30 nella sala allestita ad hoc all'interno del padiglione 3. Madrina e presentatrice d'eccezione è Francesca Grimaldi, volto noto e conduttrice del Tg1.

A sfilare, saranno 21 marchi di 15 aziende pugliesi, che presenteranno le collezioni 2011 di abiti da sposa e da cerimonia per donna, uomo e bambino. La provincia più rappresentata è Bari, con ben 11 aziende.

L'iniziativa, organizzata dalla Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione, con il supporto operativo dello Sprint Puglia (Sportello Regionale per l'internazionalizzazione delle imprese) rientra nel quadro delle politiche regionali di sostegno ai processi di internazionalizzazione per il 2010 con il "Progetto Settore: Sistema moda".

Scarica il Comunicato Stampa    [Scarica  .pdf  - 219 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 16 Giugno 2010
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 929 volte
Letto: 88 volte