Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 133 di Aprile 2010

MSE: Incentivi dal 15 aprile al via gli sconti

Immagine associata al documento: La macchina organizzativa per l'attuazione del provvedimento sugli incentivi per ciclomotori, cucine, elettrodomestici, abbonamenti a internet veloce, case ecologiche, motori marini e prodotti industriali partirà martedì prossimo 6 aprile, data in cui sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale ed entrerà in vigore il Decreto attuativo.
I consumatori e le imprese potranno, quindi, cominciare ad acquistare i prodotti con gli incentivi a partire da giovedì 15 aprile.
Le procedure prevedono che, per garantire la massima trasparenza, i venditori debbano registrarsi in un apposito elenco prima di poter attivare l'effettiva erogazione degli incentivi ai consumatori. Pertanto, da martedì prossimo 6 aprile, i venditori dovranno registrarsi tramite l'apposito call center gestito da Poste Italiane, al numero verde 800.556.670.
Per gli abbonamenti ad internet veloce, invece, sempre da martedì 6 aprile, dovranno registrarsi solo gli operatori delle telecomunicazioni (e non i rivenditori), utilizzando esclusivamente il seguente indirizzo email: contributi.bandalarga@postecert.it
Nei prossimi giorni saranno fornite indicazioni più precise sulle procedure da seguire per ottenere gli incentivi.

Leggi il Comunicato Stampa    [Scarica  .pdf  - 24 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 06 Aprile 2010
Fonte: Ministero dello Sviluppo Economico
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 554 volte
Letto: 61 volte