Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Newsletter Sistema Puglia Num. 125 di Febbraio 2010

Centri di Assistenza Tecnica: Regolamento Regionale

Immagine associata al documento: È stato emanato il Regolamento Regionale n. 12 del 10 febbraio 2010 "Modalità di autorizzazione e finanziamento dei centri di assistenza tecnica".
Il Provvedimento disciplina le modalità di autorizzazione e finanziamento dei centri di assistenza tecnica ai sensi della legge regionale 1°agosto 2003, n. 11, modificata dalla L.R. 7 maggio 2008, n. 5.
I Centri hanno la funzione di facilitare i rapporti tra PMI al fine di stimolare la diffusione di strumenti, metodologie e sistemi finalizzati a sviluppare i processi di ammodernamento della rete distributiva, il miglioramento dei sistemi aziendali, l'elevazione del livello tecnologico e la semplificazione del rapporto tra amministrazioni pubbliche ed imprese. I Centri possono essere promossi e costituiti, anche in forma consortile, dalle associazioni di categoria maggiormente rappresentative del settore commercio a livello provinciale purché aventi sede legale nel territorio regionale. Possono far parte dei Centri di assistenza tecnica anche: le Camere di Commercio, gli enti e le società di formazione professionale, i consorzi e le cooperative di garanzia fidi, gli enti pubblici e privati, gli istituti di credito e le società finanziari e gli enti bilaterali settoriali.

Il Regolamento è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 27 supplemento del 10 febbraio 2010           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Normativa e Regolamenti:   Regolamento Regionale 10 febbraio 2010 n. 12 [Scarica  .pdf  - 48 Kb]

Data Pubblicazione sul portale: 12 Febbraio 2010
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Attività Economiche, Artigianali e Commerciali
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 85 volte