Programma d'Azione per il Re-Impiego di lavoratori Svantaggiati

  Su richiesta del Assessorato Lavoro e Formazione Professionale, Ufficio Politiche Attive per il lavoro, si rende disponibile, con determinazione n. 3044 del 8 Ottobre 2008 della Provincia di Foggia, l'Avviso Pubblico per la presentazione da parte dei datori di lavoro presenti sul territorio della Provincia di Foggia, di domande di incentivo all'assunzione di lavoratori/lavoratrici disoccupati non percettori di indennità e sussidio legati allo stato di disoccupazione o inoccupazione e/o alla domanda di concessione di una dote formativa per azioni di adeguamento delle competenze.
La domanda di adesione al Programma da parte del Datore di Lavoro dovrà pervenire su carta intestata, in busta chiusa, utilizzando il fac-simile (allegato "A"), debitamente timbrata e sottoscritta dal legale rappresentante, per mezzo di raccomandata A.R., ovvero consegnandola a mano, esclusivamente all'Ufficio Protocollo della Provincia di Foggia (P.zza XX Settembre) entro e non oltre il 14.11.2008.
Non saranno accettate domande trasmesse secondo differenti modalità. Nella busta contenente la domanda dovrà essere indicato il mittente e la seguente dicitura:
"Programma P.A.R.I. 2007 - Avviso pubblico per le Imprese".       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 14 Ottobre 2008
Fonte: Portale della Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Lavoro e Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 48 volte