Servizio telematico per la presentazione di Manifestazione di Interesse a Progetti di inclusione per il Reddito di Dignità negli Ambiti territoriali sociali (in attuazione della L.R. n. 3/2016).
Il servizio è indirizzato ai Soggetti (Enti, Organizzazioni, Imprese, etc…) che intendono candidarsi ad Ospitare Progetti di Tirocinio.
Si precisa che i dati e le informazioni relative alle M.I. in stato di "lavorazione" ancorchè, quindi, non ancora "trasmesse", sono immediatamente visionabili dai referenti regionali/comunali responsabili della misura, deputati ad offrire ogni eventuale supporto utile al completamento della procedura.
L'operazione di compilazione della domanda si conclude con l'operazione di "Trasmissione".
ATTENZIONE: Solo le istanze con lo stato "Trasmessa/o" saranno prese in considerazione. Per la descrizione completa della procedura si rimanda al documento
Iter Procedurale pubblicato sulla pagina dell’iniziativa.
ATTENZIONE:Se si è registrati al portale specificando nel proprio profilo un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ci potrebbe essere il rischio di mancata ricezione dei messaggi inviati dal portale se la propria casella di PEC non consente ricezione di messaggi da caselle di posta ordinarie. E' possibile modificare i dati personali di registrazione utilizzando la funzione
Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina del portale.
Nella pagina sono attivi anche i seguenti servizi:
- Supporto Tecnico, per avere supporto sull'utilizzo della procedura telematica. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal Centro Servizi Sistema Puglia.
- Richiedi Info, per avere informazioni circa i termini dell'avviso. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal referente Regione Puglia dell'avviso.
- Iter Procedurale, documento che descrive i passi operativi da compiere per l'inoltro della candidatura.