Servizio telematico per la presentazione della Domanda di accesso al Reddito di Dignità 3.0 II Edizione da parte dei cittadini.
Il servizio sarà attivo a partire dalle ore
14:00 del 29/06/2020 alle ore 00:00 del 01/01/2021.
La domanda può essere presentata direttamente dai cittadini o attraverso CAF / Patronati.
L'operazione di compilazione della domanda si conclude con l'operazione di "Chiudi Domanda", solo le istanze con lo stato "Chiusa" saranno prese in considerazione.
Per inserire la domanda utilizzare il RIQUADRO A per domande RED, lo stesso riquadro permette la visualizzazione delle Pratiche già inserite/chiuse;
ATTENZIONE:Se si è registrati al portale specificando nel proprio profilo un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ci potrebbe essere il rischio di mancata ricezione dei messaggi inviati dal portale se la propria casella di PEC non consente ricezione di messaggi da caselle di posta ordinarie. E' possibile modificare i dati personali di registrazione utilizzando la funzione
Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina del portale.
Nella pagina sono attivi anche i seguenti servizi:
- Supporto Tecnico, per avere supporto sull'utilizzo della procedura telematica. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal Centro Servizi Sistema Puglia.
- Richiedi Info, per avere informazioni circa i termini dell'avviso. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal referente Regione Puglia dell'avviso.
- Iter Procedurale, documento che descrive i passi operativi da compiere per l'inoltro della candidatura.