KARATE. Giovani talenti in evidenza a Riccione

Immagine associata al documento: KARATE. Giovani talenti in evidenza a Riccione

Il nuovo anno si è aperto alla grande per la Puglia del karate. Infatti lo scorso week end – dal 18 al 20 gennaio - quattro giovani talenti hanno partecipato a Riccione alla selezione per le attività internazionali delle categorie cadetti, juniores e under 21. Sono Silvia Semeraro (asd centro sportivo Teodoro - Monteparano), Daniele Simmi (asd kyohan simmi - Bari) e Marco Monacis (asd fisic center karate shotokan) per il kumite, e Samuel Stea (asd metropolitan karate shotokan - Brindisi) per il kata: tutti scelti in base a rigidi criteri di selezione e ai successi ottenuti lo scorso anno a livello nazionale e internazionale.

Il seminario è stato condotto dalla commissione nazionale attività giovanile, composta dai maestri Vito Simmi (in qualità di presidente), Gennaro Talarico e Santo Torre; e coadiuvata da Tiziana Costa e Vincenzo D'Onofrio, in qualità di collaboratori tecnici.

A febbraio ci saranno i primi impegni internazionali. Dall'8 al 10, infatti, la nazionale giovanile sarà impegnata a Kunya, in Turchia, per i campionati europei delle categorie cadetti, juniores e under21.

  -         
 
Classificato in Aree Tematiche:
Pubblicato in: Area Pubblica del portale
E' un allegato di:
Ha altri documenti allegati:
E' stato inserito da: GSASSO
Data: 22-JAN-13