4.15 - Attività di promozione finalizzata allo allargamento della offerta turistica |
---|
Attività di promozione finalizzata all"allargamento dell"offerta turistica. |
Pis | Vedi la lista ... |
---|---|
Pit | |
Fondo | FESR |
De Minimis | Si |
Tasso Pubblico (%) | 88.8 |
Tasso Privati (%) | 11.2 |
Tasso Fondo (%) | 44.4 |
Tasso Centrale (%) | 31.1 |
Tasso Regionale (%) | 13.3 |
Tasso Locale (%) | |
Altri Tassi (%) | |
Destinazione Vincolata |
Accrescere e qualificare le presenze turistiche nella regione, attraverso azioni di marketing dei sistemi turistici, rafforzando gli strumenti di pianificazione territoriale, in un'ottica di sostenibilità ambientale e di diversificazione produttiva. |
Accrescere l'articolazione, l'efficienza e la compatibilità ambientale delle imprese turistiche (attraverso la promozione dell'innovazione di prodotto, di processo ed organizzativa, nonché agendo sulle condizioni di base, disponibilità di infrastrutture, quali reti di approdi, servizi, tecnologie, i |
Favorire l'internazionalizzazione delle imprese pugliesi e la promozione dell'integrazione economica transfrontaliera e transnazionale. |
4.15 A - Promozione all"estero |
4.15 B - Promozione in Italia |
4.15 C - Pubblicita" in Italia e all"estero |
4.15 D - Materiale promo-pubblicitario informativo |
4.15 E - Ospitalita", educational tour |
4.15 F - Promozione locale |
4.15 G - Manifestazioni convegnistiche e congressuali |
4.15 H - Incentivi per la stampa di brochures ed altro materiale |
4.15 I - Promozione di servizi turismatici |
4.15 J - Realizzazione di una rete tra operatori regionali in collegamento con operatori nazionali ed internazionali della ricettività |