4.15 - Attività di promozione finalizzata allo allargamento della offerta turistica
Attività di promozione finalizzata all"allargamento dell"offerta turistica. 
Percentuali
Pis Vedi la lista ...
Pit
Fondo FESR
De Minimis Si
Tasso Pubblico (%) 88.8
Tasso Privati (%) 11.2
Tasso Fondo (%) 44.4
Tasso Centrale (%) 31.1
Tasso Regionale (%) 13.3
Tasso Locale (%)  
Altri Tassi (%)  
Destinazione Vincolata  
Obiettivi
Obiettivi
Accrescere e qualificare le presenze turistiche nella regione, attraverso azioni di marketing dei sistemi turistici, rafforzando gli strumenti di pianificazione territoriale, in un'ottica di sostenibilità ambientale e di diversificazione produttiva.
Accrescere l'articolazione, l'efficienza e la compatibilità ambientale delle imprese turistiche (attraverso la promozione dell'innovazione di prodotto, di processo ed organizzativa, nonché agendo sulle condizioni di base, disponibilità di infrastrutture, quali reti di approdi, servizi, tecnologie, i
Favorire l'internazionalizzazione delle imprese pugliesi e la promozione dell'integrazione economica transfrontaliera e transnazionale.
Azioni
Azioni
4.15 A - Promozione all"estero
4.15 B - Promozione in Italia
4.15 C - Pubblicita" in Italia e all"estero
4.15 D - Materiale promo-pubblicitario informativo
4.15 E - Ospitalita", educational tour
4.15 F - Promozione locale
4.15 G - Manifestazioni convegnistiche e congressuali
4.15 H - Incentivi per la stampa di brochures ed altro materiale
4.15 I - Promozione di servizi turismatici
4.15 J - Realizzazione di una rete tra operatori regionali in collegamento con operatori nazionali ed internazionali della ricettività